T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 1S riceve il primo teardown! Eccolo!

Nei primi di Novembre, Xiaomi ha lanciato ufficialmente la nuova generazione di activity tracker, con il nome di Xiaomi Mi Band 1S.

 

Xiaomi Mi Band 1S viene smontato per la prima volta!

 

Xiaomi Mi Band 1S

 

Ma cosa differenzia questo dispositivo dal precendete Mi Band? Viene fornito con un monitor di frequenza cardiaca che controlla il vostro battito cardiaco. Conta il numero di passi mentre si cammina e si corre e tiene traccia anche del numero di calorie bruciate durante le varie attività. Oltre a queste caratteristiche questo indossabile è capace di misurare la qualità del vostro sonno.

 

Come la versione precedente, lo Xiaomi Mi Band 1S può essere utilizzato per sbloccare lo smartphone e avvisare tramite vibrazione l’arrivo di una nuova notifica sullo smartphone.
Questa breve presentazione era necessario per introdurre l’argomento principale di questo articolo. Grazie al portale asiatico mydrivers.com siamo in grado di fornirvi questo teardown fotografico che vede come protagonista proprio lo Xiaomi Mi Band 1S di cui abbiamo parlato finora. É incredibile vedere come questo concentrato di tecnologia sia all’apparenza molto semplice da realizzare. Spero possiate apprezzare queste immagini, buona visione!

 

Xiaomi Mi Band 1S Xiaomi Mi Band 1S Xiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1S

 

[Fonte]

 

 

 

 

L’articolo Xiaomi Mi Band 1S riceve il primo teardown! Eccolo! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo