T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 4S: upgrade del Mi 4

Xiaomi oggi non si ferma un secondo e a poca distanza dalla presentazione dello Xiaomi Mi 5 | Xiaomi Mi 5 ufficiale | avvenuta al MWC a Barcellona, nello stesso momento ma in Cina, veniva presentato un altro componente della famiglia Mi, ossia una versione rivisitata esteticamente e potenziata dell’ex top di gamma, lo Xiaomi Mi 4. Date ufficialmente il benvenuto allo Xiaomi Mi 4S.

Esteticamente ci sono molte novità rispetto alle altre varianti. Prima fra tutte è la presenza di un frame laterale in metallo stondato (il Mi 4 era rettangolare, stile mattoncino) e la presenza sul retro del vetro al posto del policarbonato. Inoltre, sempre nella parte posteriore del device, c’è la presenza di un sensore di impronte digitali, che mancava nel Mi 4.

150456lwoffp4dlczp14hb.jpeg.thumb

Passando al comparto hardware, le novità sono ancora più corpose. Infatti troviamo:

Specifiche tecniche

Oltre a questo, troviamo il supporto al Quick Charge 2.0, USB Type-C, il supporto alle reti 4G+ e al VoLTE (chiamate vocali tramite LTE in alta definizione) e l’ultimissima MIUI 7 con Android 6.0 Marshmallow. E tutto questo ad un prezzo concorrenziale di soli 1699 RMB, ossia 237 €. Inoltre, come è avvenuto per lo Xiaomi Mi Note, anche questa volta è stata fatta una versione speciale dedicato alle signore in colorazione rosa. Naturalmente sarà disponibile anche nelle colorazioni nero, bianco ed oro. Il device è già disponibile al pre-ordine in Cina e verrà ufficialmente venduto dal 1 Marzo (sempre in Cina) ma per adesso non ci sono tempistiche per altri mercati.

Cosa ne pensate di questa nuova versione del Mi 4? Nel frattempo vi lasciamo con alcuni scatti dello Xiaomi Mi 4S.

150655q8ratopll0jqpgjo.jpeg.thumb
150722w46zjfhyj04dzfhr.jpeg.thumb
152433um7jj12v2j21jvva.jpeg.thumb
152501k4wna6ynebga4ny7.jpeg.thumb
151057opzpp1ysq5yfrjiy.jpeg.thumb
151202rrarj1ysejasa65d.jpeg.thumb

via

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo