T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 inizia ad uscire allo scoperto con le prime foto ma…

Fino ai primi mesi del prossimo anno non si farà che parlare di lui, il prossimo flagship dell’azienda di Lei Jun. Xiaomi Mi 11 è sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo grazie a dei succosi leaks che sembrerebbero confermare alcune specifiche. Confermare per modo di dire in quanto non è risultato scritto da nessuna parte che siano le sue. E ad accompagnare i leaks non possono mancare anche le prime foto che, presumibilmente, lo ritraggono “dal vivo”. Nella giornata di oggi ne sono uscite ben due, ma non ci convincono affatto.

Ecco le prime (presunte) due foto di Xiaomi Mi 11: una lo ritrae dal davanti e una da dietro. Ma secondo voi sarà proprio così?

La prima delle due foto viene postata per mano di TechDroider, un noto leaker che su Twitter è solito presentare dei render 3D di smartphones ancora non usciti. Il suo lavoro è indubbiamente un ottimo lavoro, ma questa volta no di certo. La foto che vediamo postata di seguito catturerebbe un presunto Xiaomi Mi 11 ma, a dirla tutta, il leaker non ha assolutamente affermato che sia lui. Sono gli utenti che, in preda all’hype, hanno deciso di dire che si tratti del prossimo flagship.

xiaomi mi 11 foto leak

Ma qualcosa non ci torna: secondo le dichiarazioni di Digital Chat Station, il device doveva avere tutti e quattro i bordi curvi. Dove sono? La seconda fotografia invece, lascia ancora più perplessi della prima. Si tratterebbe, secondo quando appare, di un poster in fase di lavorazione. Tale poster sarebbe proprio quello pubblicitario riferito a Xiaomi Mi 11. Ma come anticipato, ci sono cose che non tornano, come ad esempio il nome. Questa fotografia proviene dal social cinese Weibo.

xiaomi mi 11 foto leak

Il dispositivo mostrato qui sopra appare molto diverso dai precedenti modelli, e fin qui non ci sarebbe niente di male. Il design della fotocamera posteriore riprende, seppur vagamente, quello di vivo X51: ci sarebbe un grosso sensore in alto a tutto a comandare tutto il comparto fotografico. Il problema è che al di sotto di questo non si scorge nessuna ottica aggiuntiva. In sostanza non ci convince, senza girarci troppo intorno. Siamo certi che in entrambi i casi si tratti di due tentativi di “depistaggio”.

Voi cosa ne pensate? Che si tratti o meno di questo device, come vorreste vederlo realmente? Fatecelo sapere nei commenti.

Nella foto di copertina un Mi 10 Ultra

In offerta su Amazon

133,73€
disponibile
1 usato a partire da 133,73€
al 26 Aprile 2024 21:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 21:30

Fonti | Weibo, Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo