T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Pro riceve nuovo aggiornamento fotografico: la luna sarà alla vostra portata

Continuano gli aggiornamenti per il comparto fotografico, o meglio per l’app camera, di Xiaomi Mi 10 Pro, il che può solo che farci piacere, in considerazione che il 27 marzo ore 15:00 in Spagna, il top di gamma cinese debutterà a livello globale anche nel nostro mercato, quini anche noi beneficeremo di tutte le migliorie che in questo periodo sono state apportate al flagship del brand. Il nuovo aggiornamento corregge diversi errori a livello di stabilità di sistema, ma soprattutto migliora la resa fotografica del software, come ad esempio il miglioramento legato alla nitidezza delle immagini realizzate nella modalità “Luna”, una particolare modalità di scatto che permette di immortalare il satellite più romantico di sempre.

mi 10 pro

La nuova versione del firmware per Xiaomi Mi 10 Pro arriva sotto forma di build MIUI V11.0.13 ed ha un peso di 269 MB, il cui changelog cita:

Sistema

  • Ottimizzata l’esperienza touch dello schermo;
  • Il problema dello sfarfallio sullo schermo nell’area dell’impronta digitale è stato risolto;
  • Corretti diversi errori che si sono verificati quando si sblocca lo schermo. 

Fotocamera

  • Ottimizzata la qualità della foto nella modalità Luna.

Xiao Ai

  • Risolto il problema di risveglio dell’assistente Xiao AI.

Xiaomi Mi 10 Pro riceve nuovo aggiornamento fotografico: la luna sarà alla vostra portata

Ma probabilmente, qualcuno potrebbe essere ancora scettico sulla bontà delle ottiche e della spettacolare sezione fotografica di Xiaomi Mi 10 Pro. In molti hanno criticato il numero elevato dei MP, ben 108 su questo dispositivo, sostenendo che la qualità non è data dal numero dei MP in generale. Per mettere a tacere quindi tutti gli scettici ed i critici, Xiaomi ha pensato ad un test davvero straordinario, sfruttando proprio l’ultimo upgrade del software camera oltre che il doppio sistema di stabilizzazione ottica ed elettronica, in combinazione allo zoom ibrido. 

mi 10 pro

Xiaomi ha letterlamente attaccatao il suo Mi 10 Pro ad un telescopio, ottenendo un’accoppiata in grado di regalare fotografie che ci lasceranno senza parole. Un’idea folle forse, ma il risultato è così sorprendente da confermare la regola che il genio si trova spesso nella follia. Dal video, pubblicato su Weibo, possiamo apprezzare l’enormità dei dettagli catturati relativi alla Luna, ai suio crateri e pianure e le sfumature cromatiche dovute al riflesso solare.

Una campagna di marketing insuperabile, in cui Xiaomi evidenzia ancora una volta il grande progresso tecnologico che ha raggiunto nella sezione fotografica dei suoi smartphone. E voi, come noi, quanto desiderate questo telefono? Manca davvero poco al 27 marzo, quindi rimanete connessi con noi per tutte le novità che arriveranno.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo