T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Hongmi 2, il primo ad avere SoC octa-core MediaTek MT6592T?

Oggi parliamo di Xiaomi Hongmi 2, il nuovo dispositivo made Xiaomi che dovrebbe uscire a breve.

Sembra, secondo le ultime indiscrezioni, che abbia tutte le carte in regola per essere un buon dispositivo e degno successore della serie Hongmi.

Infatti all’interno, come “cuore pulsante”, dovremmo trovare il nuovo processore MediaTek octa-core MT6592T con frequenza di clock fissata a 2.3 GHz.

Inoltre ci dovrebbero essere 2 GB di RAM, un display da 5.5 pollici con risoluzione HD e una fotocamera principale da 8 megapixel e si parla di un’assenza al lancio del supporto alla rete LTE. Specifiche tecniche però ancora non confermate dalla società.

Per quanto riguarda il prezzo, sempre stato il punto a favore della società cinese, dovrebbe aggirarsi intorno ai 999 yuan che al cambio nostro corrispondono a soli 139 euro.

Unica pecca, per l’acquisto bisognerà rivolgersi ai soliti rivenditori cinesi visto che Xiaomi, al momento e speriamo ancora per ben poco, non è ancora approdata con uno store ufficiale in Europa.

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo