T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi H3Y aka Redmi Note 2: ecco un primo render

Dopo l’annuncio dell’evento che si terrà il 23 aprile in cui verrà presentato un nuovo prodotto globale, l’attenzione mediatica rivolta a Xiaomi è sicuramente alta. Come se ciò non bastasse, in rete è apparsa una immagine leaked che sembra ritrarre il futuro Redmi Note 2, nome in codice H3Y, aumentando ancora di più l’hype attorno al colosso cinese.

Ecco a voi il probabile aspetto del futuro Redmi Note 2.

Xiaomi_H3Y_Redmi_Note_2

Come potete benissimo notare, sembra che la diagonale del display sia di dimensioni abbastanza generose: dovremmo aspettarci almeno un dispositivo da 5.5 pollici o, come il Mi Note, addirittura da 5.7 pollici. Ed è proprio dal Mi Note che Xiaomi sembra trarre ispirazione nel realizzare questo Redmi Note 2 che, più che sembrare un Redmi 2 maggiorato, sembra appunto il fratello minore dell’attuale top gamma Xiaomi. Se il design finale del dispositivo fosse veramente quello mostrato nel render lasciatemi dire che dal punto di vista estetico il Redmi Note 2 rappresenterebbe davvero un passo avanti rispetto alla precedente generazione del Note economico di Xiaomi.

Infine ecco la scheda tecnica del Mi phone emersa grazie alle varie indiscrezioni:

  • Display in risoluzione Full-HD con diagonale di 5 pollici (o forse di 5.7 pollici).
  • Processore Mediatek octa-core MT6795 a 64-bit.
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Samsung S5K3M2.
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel con sensore OmniVision OV5670.
  • Sistema operativo Android 5.0.2 con personalizzazione MIUI 6.

Essendo queste delle indiscrezioni che non sono state in alcun modo confermate, vi invito a prendere il tutto con le dovute precauzioni, ma se questi rumors dovessero essere veritieri il Redmi Note 2 sarà sicuramente un dispositivo validissimo.

 

[Fonte: GizChina.it]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo