T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è al lavoro su un nuovo Mi Notebook che ha già ricevuto la certificazione 3C

All’evento di presentazione dello Xiaomi Mi Mix 2S, l’azienda di Lei Jun ha stupito tutti presentando un notebook dedicato al gaming tanto da chiamarlo Mi Game Book, oggetto tecnologico di sicuro interesse ma forse appartenente ad una nicchia di utenti in cui i vari business man ed utenti comuni non rientrano, preferendo soluzioni più comuni. Xiaomi per i suoi notebook ha sempre adottato un design minimale, elegante e dai materiali pregiati ma ancora non è arrivata alla perfezione in termini di dotazione hardware o forse occorre pazientare ancora un pò considerando che un nuovo notebook Xiaomi ha ricevuto la certificazione 3C.

Dalle poche informazioni trapelate dalla certificazione 3C è possibile carpire che il nuovo notebook adotterà un alimentatore con potenza massima di 90 W / 4.5 A che erogherà energia al laptop tramite cavo USB Type-C. Potenza decisamente superiore rispetto agli attuali 65 W dei Mi Notebook, pertanto è plausibile pensare che sia la CPU che la GPU subiranno sostanziali modifiche in positivo. Queste notizie arrivano sulla scia dell’inizio dei pre-ordini del Huawei Honor Magix che sarà rilasciato domani 19 aprile, a cui probabilmente Xiaomi vorrà creare qualche grattacapo con il futuro notebook.

Xiaomi è al lavoro su un nuovo Mi Notebook che ha già ricevuto la certificazione 3C

notebook

A questo si aggiunge anche il fatto che Xiaomi sembra pronta a rilasciare un nuovo router, forse il Mi Router 4, il quale ha ricevuto anch’esso la certificazione 3C. Ma al momento non sono trapelate ulteriori indiscrezioni, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi con il nostro sito per non perdere gli sviluppi che verranno. Sono tante le soluzioni informatiche che l’azienda sta proponendo nell’ultimo periodo e con l’avvento di Xiaomi in Italia speriamo soltanto che il rilascio di determinati prodotti nel nostro paese si acceleri in modo esponenziale.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai gadget e wearable di Xiaomi e brand affiliati
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo