T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vi piace Dr Pimple Popper? Xiaomi ha presentato uno strumento smart che fa proprio al caso suo

Tra i mille e più strumenti che Xiaomi ha a catalogo, ci sono anche quelli che nascono sulla piattaforma crowdfunding YouPin. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un grosso portale cinese dove aziende collegate in qualche modo al brand lanciano i propri prodotti. Il caso di oggi è di Shenzhen Meishi Technology Co., Ltd, brand che lavora nel campo della medicina estetica, e che ha presentato uno strumento alla Dr Pimple Popper, nota dottoressa che spreme i punti neri. le immagini che seguono non sono adatte ad un pubblico sensibile.

Intelligent Visual Pore Cleaner, su Xiaomi YouPin: si tratta di un uncino multifunzione con videocamera e ingrandimento 10X per togliere meglio possibile i punti neri

Il corpo del prodotto presentato da Xiaomi su YouPin ha una lente d’ingrandimento 10x incorporata, supporta il tracciamento visivo intelligente tramite app companion e ha una fotocamera ad alta definizione che aiuta a mirare con precisione il bersaglio. Anche i punti neri più piccoli non vengono lasciati al caso (o al naso) e la pulizia del viso si fa sempre più smart, oltre che precisa ed efficiente. La fotocamera si accende automaticamente quando il tappo viene tolto dallo strumento, che assomiglia ad una penna.

xiaomi prodotto per comedoni

Il segnale wireless viene riconosciuto immediatamente dall’applicazione sul nostro smartphone, come per delle cuffie TWS. La differenza è che sullo schermo del nostro device potremo vedere come su un microscopio ciò che abbiamo sulla pelle. La particolarità è che non scatta istantanee, bensì gira un video che comunque non resta memorizzato né sulla penna né sullo smartphone. Attraverso l’uncino chiuso che troviamo all’estremità del prodotto, potremmo togliere tutti i comedoni che troviamo.

Leggi anche: Homerun Pet Drying Box è la nuova cabina asciuga gatti su Xiaomi Youpin

xiaomi prodotto per comedoni

Il dispositivo è certificato IP65, dunque resta protetto da infiltrazioni di polvere o schizzi d’acqua. In termini di durata della batteria, il prodotto di Xiaomi ha una batteria incorporata da 200 mAh che può essere caricata in 50 minuti. Può essere caricata una volta alla settimana ma l’autonomia non è tra i suoi punti forti: si parla di qualche minuto scarso. Il dispositivo ha riscosso molto successo e verrà lanciato ad un prezzo di 99 yuan (esclusivo per la Cina, al momento) ovvero circa 12€ al cambio.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo