T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il design dello Xiaomi Civi 4 Pro: eleganza incontra innovazione

Xiaomi si appresta a lanciare il suo nuovo gioiello tecnologico, lo Xiaomi Civi 4 Pro, che verrà ufficialmente svelato il 21 marzo. Questo modello si distingue come il più avanzato della serie Civi, promettendo di essere un punto di riferimento nel panorama degli smartphone.

Svelato il design dello Xiaomi Civi 4 Pro: eleganza incontra innovazione

Xiaomi Civi 4 Pro

Il design dello Xiaomi Civi 4 Pro è stato il primo dettaglio rivelato dagli ufficiali della compagnia, che hanno scelto di puntare su un’estetica che richiama la freschezza della primavera. Oltre al classico nero, il dispositivo sarà disponibile in tre nuove colorazioni: il verde primaverile “Spring Wild Green”, il rosa tenue “Soft Mist Pink” e l’azzurro “Breeze Blue”. Queste tonalità sono state pensate per evocare le sensazioni e i colori della stagione del risveglio.

La variante “Spring Wild Green” si distingue per un innovativo processo di “colorful gilding”, che conferisce alla cover posteriore un aspetto che ricorda le onde d’acqua solidificate, con una cromia curata nei minimi dettagli dai designer, tanto da essere paragonata a una “primavera nei dipinti di Monet”.

Xiaomi Civi 4 Pro

Non solo estetica, ma anche funzionalità: il modulo fotocamera del Civi 4 Pro è decorato con innumerevoli punti luminosi che, illuminati dalla luce, dovrebbero riflettere l’effetto di un cielo stellato notturno, aggiungendo un tocco di magia al dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Xiaomi Civi 4 Pro sarà il primo smartphone al mondo a montare il nuovissimo chip Snapdragon 8s di terza generazione, garantendo prestazioni di alto livello. Inoltre, supporterà il modello di imaging Leica, proprio come i modelli di punta di Xiaomi, assicurando agli utenti una qualità fotografica eccezionale.

Xiaomi Civi 4 Pro

Lu Weibing, presidente del gruppo Xiaomi, ha dichiarato che a partire dallo Xiaomi Civi 4 Pro, la serie Civi beneficerà di miglioramenti complessivi in termini di tecnologia, configurazioni e esperienza d’uso di livello flagship, allineandosi così alla serie digitale Xiaomi. Questo passo rappresenta un impegno dell’azienda a offrire una gamma di prodotti che incarnino il concetto di “flagship a tutto tondo”, elevando l’intera serie di smartphone Xiaomi a un nuovo standard di eccellenza.

Quindi da quello che sappiamo sembra che il Civi 4 Pro sarà un dispositivo che non solo catturerà gli sguardi, ma porterà anche delle novità dal punto di vista delle performance.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo