T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi chiede ai fans di indovinare in quale paese farà il suo ingresso

Tramite i social network Xiaomi ha chiesto ai suoi fans di indovinare quale sarà il prossimo paese in cui l’azienda entrerà ufficialmente.

Xiaomi, tra i principali produttori cinesi di smartphone, ha chiesto ai fans di indovinare in quale paese approderà. Il post su Facebook ha già centinaia di commenti, in cui gli utenti suggeriscono lo stato del mondo da indovinare. E’ interessante notare che molti utenti chiedono stati in cui Xiaomi è già entrata ufficialmente, come India e Malesia. Forse il marketing online dell’azienda non raggiunge la giusta fetta di utenti, o forse si tratta solo di qualche sbadato.

Tra gli stati più richiesti troviamo l’Indonesia, l’Italia e la Turchia, così come l’Europa in generale. Quale pensate che sia questo misterioso stato? Sarà un altro mercato asiatico o è finalmente arrivato il momento di approdare in occidente?

[Via GizChina.com]

The post Xiaomi chiede ai fans di indovinare in quale paese farà il suo ingresso appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo