T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi augura buona festa delle donne con la nuova piastra Yueli Hair Straightener

Da Xiaomi ci aspettiamo davvero di tutto e col tempo ha saputo dimostrare di poter rendere smart i prodotti più impensabili come ad esempio una tavoletta per WC, pertanto non c’è da stupirsi se oggi 8 marzo festa della donna, l’OEM di Lei Jun ha voluto dedicare a tutte le donne un prodotto che di certo non farà rizzare i capelli. Infatti Xiaomi presenta una piastra per capelli dal nome Yueli Hair Straightener che integra una powerbank. La piastra Yueli Hair Straightener è realizzata in policarbonato opaco antimacchia e resistente all’usura ad eccezione delle piastrine liscianti che invece godono del materiale ceramico. La particolarità risiede nel fatto che la piastra può essere adoperata senza fili grazie ad una batteria integrata da 2500 mAh che rende pertanto portatile il prodotto grazie anche a delle misure contenute pari a 23 x 35 x 193 mm ed un peso di soli 164 grammi.

Tramite l’uscita USB integrata al di sotto della piastra è possibile collegare uno smartphone o altro gadget in modo da poter essere caricati, trasfromando a tutti gli effetti la Yueli Hair Straightener in una mini powerbank da viaggio. Le temperature raggiunte dalla piastra variano dai 160 ai 200 gradi centigradi in modo da poter creare un look da vera diva senza aver timore di rovinare il capello grazie ad uno strato protettivo fissato sul materiale ceramico.

Con una singola carica possiamo utilizzare la Yueli Hair Straightener per 30 minuti senza necessità di alcun cavo di alimentazione. Sono presenti due LED che hanno lo scopo di indicare lo stato di temperatura nonchè di avvisarci quando l’autonomia residua è insufficiente per proseguire il lavoro. Appena presentata sulla piattaforma di crowdfunding dell’azienda la Yueli Hair Straightener ha già riscosso quasi il 400% dei consensi richiesti visto un prezzo popolare di 99 yuan, circa 12,50 euro al cambio attuale. Che dire non appena sarà disponibile presso gli store d’importazione penso andrà a ruba.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nana090
nana090
6 anni fa

🙂

XiaomiToday.it
Logo