T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi al lavoro su una nuova variante di Redmi?

Mentre a Berlino sono tutti concentrati per le news riguardanti i nuovi dispositivi, in Cina, arriva la notizia della recente certificazione da parte dell’ente TEENA di un nuovo smartphone marchiato Xiaomi. Il device in questione dovrebbe essere una nuova variante dello Xiaomi Redmi 2, visto il design praticamente uguale all’attuale Redmi.

Secondo ultimi rumors, la Xiaomi andrà ad inserire al posto dell’attuale Snapdragon 410 una soluzione ben più performante, come, ad esempio, lo Snapdragon 615 o un processore Mediatek equivalente.

 

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 2 certificato dal TEENA: è lui il misterioso prodotto del 16 Luglio?

 

xiaomi-redmi-variant

 

Al momento sono solo voci di corridio, eccetto la certificazione TEENA che è avvenuta lo scorso 31 agosto ma che non riporta alcun dettaglio in merito alle specifiche tecniche.

Non ci resta altro che attendere ulteriori news su questa probabile rivisitazione del Redmi 2

 

*Ricordo inoltre che il Redmi 2 Pro è acquistabile presso il nostro store online, qui

L’articolo Xiaomi al lavoro su una nuova variante di Redmi? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo