T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 8H Find Smart Bed è il nuovo letto smart collegato al cloud e con controlli vocali

Xiaomi, il gitante della tecnologia noto per la produzione di smartphone ed elettrodomestici, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che promette di rivoluzionare il modo di dormire e riposare: si tratta dello Xiaomi 8H Find Smart Bed, un letto elettrico intelligente che si regola in base alle preferenze e alle abitudini degli utenti.

Xiaomi 8H Find Smart Bed è il nuovo letto smart collegato al cloud e con controlli vocali

Xiaomi 8H Find Smart Bed

Lo Xiaomi 8H Find Smart Bed è un letto elettrico che si basa su una tecnologia di rilevamento cloud, che permette di monitorare i dati biometrici degli utenti e di adattare la posizione e la temperatura del letto in modo ottimale. Il letto ha un design senza cornice, che rende la superficie più ampia e nasconde le gambe del letto. Il bordo del letto ha una forma obliqua, che lo rende sottile e delicato, e sotto il letto è presente una striscia luminosa intelligente che emette una luce calda e soffusa.

L’8H Find Smart Bed si può controllare tramite tre modalità: l’app Mijia, la voce con l’assistente Xiaoai o il telecomando. Tramite l’app, si può alzare lo schienale del letto al mattino e regolarlo automaticamente allo stato di sveglia.

Il letto smart offre inoltre otto “modalità di comfort“, tra cui anti russamento, TV, zero gravità, assistenza, lettura, e-sport, yoga e modalità aereo, che si possono ottenere variando l’inclinazione dello schienale e delle gambe entro un intervallo di 60° e 40°. Il letto ha un motore integrato con una spinta singola di 600 kg, e il rumore generato durante il funzionamento è inferiore a 45 dB.

Xiaomi 8H Find Smart Bed

Lo Xiaomi 8H Find Smart Bed è disponibile con tre diversi materassi, tra cui un materasso in lattice a molle con spessore di 20 cm, un materasso in cotone MZ1 con spessore di 25 cm e un materasso in lattice naturale Schcott con spessore di 15 cm.

L’8H Find è stato messo in vendita in Cina al prezzo di 2.799 yuan, pari a circa 360 euro. Si tratta di un prodotto innovativo e di qualità, che dimostra la capacità di Xiaomi di creare soluzioni intelligenti e personalizzate per il benessere degli utenti.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo