T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 14 Ultra: svelate configurazioni e prezzi del prossimo “super flagship”

Come sappiamo, il colosso della tecnologia cinese, Xiaomi, è sempre più vicina alla presentazione del suo prossimo “super flagship”, Xiaomi 14 Ultra. Uno smartphone che dovrebbe essere uno dei dispositivi più avanzati e performanti del mercato.

Xiaomi 14 Ultra: svelate configurazioni e prezzi del prossimo “super flagship”

Xiaomi 13 Ultra photography kit xiaomi 13 ultra Xiaomi 14 Ultra Wireless Camera Kit
Xiaomi 13 Ultra

Bene, secondo quanto riportato da un utente di Weibo, lo Xiaomi 14 Ultra sarà disponibile in Cina in tre configurazioni di memoria: 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, 16 GB di RAM e 512 GB di storage interno, e 16 GB di RAM e 1 TB di storage interno. Quest’ultima versione sarà anche la base per un’edizione speciale in titanio, che avrà un costo maggiorato di circa 600 Yuan (circa 78 euro) rispetto alla versione standard. Il prezzo dello Xiaomi 14 Ultra, secondo la fonte, sarà di 7299 Yuan (circa 1000 dollari) per la versione da 16 GB + 1 TB, e di circa 8000 Yuan (circa 1110 dollari) per la versione in titanio, a meno che non ci siano aumenti rispetto alla generazione precedente.

Lo Xiaomi 14 Ultra si distinguerà per le sue specifiche tecniche di alto livello, che lo renderanno uno dei telefoni più potenti e veloci del mercato. Il dispositivo sarà dotato di un display OLED da 6,73 pollici con risoluzione 2K e bordi curvi, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e uno scanner di impronte digitali in-display ad ultrasuoni. Il sistema operativo sarà Android 14 con interfaccia personalizzata HyperOS, e il processore sarà il potentissimo Snapdragon 8 Gen 3, il primo chip a 4 nm di Qualcomm. La batteria sarà da 5,300 mAh e supporterà la ricarica rapida cablata da 90 W e la ricarica wireless da 50 W.

Xiaomi 14 Ultra

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Xiaomi 14 Ultra avrà una quad camera posteriore con un sensore principale LYT-900 da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e supporto per l’apertura variabile. Gli altri tre sensori saranno tutti da 50 megapixel: uno con obiettivo ultra-grandangolare, uno con zoom ottico 3,2x e OIS, e uno con zoom ottico 5x e OIS. La fotocamera frontale sarà da 32 megapixel e sarà integrata in un foro sullo schermo.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato il 25 febbraio a livello globale e il 22 febbraio in Cina. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli e la disponibilità di questo dispositivo.

Via

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo