T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 14 Ultra beccato su Geekbench: ecco le specifiche del super flagship

Xiaomi si avvicina sempre più alla presentazione del suo prossimo top di gamma, lo Xiaomi 14 Ultra. bene, oggi il telefono è stato avvistato sul sito di benchmarking Geekbench, dove ha mostrato delle prestazioni impressionanti, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, alla memoria RAM da 16 GB e al sistema operativo Android 14.

Xiaomi 14 Ultra beccato su Geekbench: ecco le specifiche del super flagship

Tuttavia, i dati di Geekbench potrebbero non essere del tutto affidabili, in quanto si riferiscono a una versione precedente del software, la 4, e non alla più recente, la 6. Inoltre, il telefono potrebbe essere ancora in fase di test e ottimizzazione, quindi i risultati potrebbero variare nella versione finale.

Come possiamo vedere, il 14 ultra ha ottenuto un punteggio di 9317 in modalità single core, ed un punteggio di 26523 in modalità multi core.

Secondo le indiscrezioni, lo Xiaomi 14 Ultra avrà una batteria da 5180 mAh, con supporto alla ricarica rapida cablata da 90 W e wireless da 50 W, che garantirà un’ottima autonomia e una ricarica veloce. Il telefono avrà anche un lettore di impronte digitali a ultrasuoni sotto lo schermo, che offrirà una maggiore sicurezza e una migliore esperienza utente.

Xiaomi 14 Ultra

Il punto di forza dello Xiaomi 14 Ultra sarà però il suo comparto fotografico, che si comporrà di quattro fotocamere posteriori, tutte da 50 megapixel. La fotocamera principale userà il sensore Sony LYT900, un’evoluzione dell’IMX989, che ha una dimensione di un pollice e che è attualmente il più potente sensore da un pollice di Sony. Questa fotocamera avrà anche un’apertura variabile da f/1.6 a f/4.0, che permetterà di adattarsi alle diverse condizioni di luce e di profondità di campo.

Le altre tre fotocamere saranno un’ultra-grandangolare, un teleobiettivo con zoom ottico 3,2x e un teleobiettivo a periscopio con zoom ottico 5x. Questa configurazione offrirà una grande versatilità e una qualità elevata in ogni situazione. Lo Xiaomi 14 Ultra avrà anche una collaborazione con Leica, il famoso marchio di fotocamere, che curerà l’ottica e il software delle fotocamere.

Lo Xiaomi 14 Ultra dovrebbe essere presentato alla fine di febbraio, in un evento che vedrà anche il lancio di altri prodotti, come il tablet Xiaomi Pad 7 Pro e lo smartphone pieghevole Xiaomi MIX Fold 4. Il prezzo dello Xiaomi 14 Ultra non è ancora noto, ma si prevede che sia superiore a quello del suo predecessore, lo Xiaomi 13 Ultra, che partiva da 5999 yuan (circa 783 euro).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo