T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelano le prime foto dal vivo dello Xiaomi 14 Ultra

Come sappiamo Xiaomi ha lanciato la serie 14 lo scorso ottobre e già da allora si parla della variante più premium di tutte: lo Xiaomi 14 Ultra. Bene, oggi il dispositivo è stato mostrato in alcune immagini dal vivo trapelate online.

Trapelano le prime foto dal vivo dello Xiaomi 14 Ultra

Le foto scattate durante quello che sembra un test della fotocamera, mostrano il telefono nascosto in una custodia. Questo nasconde il design generale, ma si nota un evidente rilievo della fotocamera con una lente periscopica nell’angolo inferiore destro.

Da quello che vediamo il telefono è stato confrontato con lo Xiaomi 14 Pro e il Vivo X100 Pro in queste immagini e sembra anche condividere il telaio con quello che sembra essere lo Xiaomi 13 Ultra. Oltre alle caratteristiche visibili, i dettagli più interessanti provengono da un’etichetta bianca sul retro del telefono.

Xiaomi 14 Ultra

Sulla custodia del dispositivo vediamo una etichette con delle sigle “N1”, “P2” e “EU”. Secondo Xiaomiui, “N1” corrisponde al numero di modello previsto per il flagship con il marchio Leica, rafforzando ulteriormente la possibilità che si tratti proprio del 14 Ultra. “P2” suggerisce che si tratta di un prototipo, una versione ancora non definitiva, mentre “EU” lascia intendere una possibile versione globale destinata ai mercati europei.

Xiaomi 14 Ultra

Secondo il tipster Digital Chat Station, lo Xiaomi 14 Ultra avrà un sensore principale da 50MP (Sony LYT 900 con OIS) con un’apertura variabile. Accanto al sensore principale, una lente teleobiettivo da 50MP, un’altra lente periscopica da 50MP e una lente ultra-grandangolare da 50MP dovrebbero completare il pacchetto.

Le informazioni trapelate suggeriscono anche un possibile upgrade del telaio in titanio per il 14 Ultra, proprio come per la versione Xiaomi 14 Pro Titanium Special Edition. Ci sono anche voci di una comunicazione satellitare bidirezionale e il telefono potrebbe avere una batteria da 5180mAh con supporto per la ricarica cablata da 90W e wireless da 50W.

Si tratta di uno smartphone che promette di offrire prestazioni e qualità fotografica di altissimo livello, ma bisognerà attendere ancora qualche mese per scoprire se sarà disponibile anche al di fuori della Cina. Di fatto, il dispositivo dovrebbe debuttare insieme alla serie Xiaomi Pad 7 ad aprile 2024.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo