T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Wanbo Q6A: cinema in alta definizione ovunque voi siate con il nuovo mini proiettore di Xiaomi

Se il mercato degli smartphone ormai pecca d’innovazione quello dei gadget multimediali invece è decisamente florido e la vetrina offerta da Xiaomi con la propria piattaforma di crowdfunding, conosciuta come Youpin, dove quotidianamente assistiamo a vere perle come il nuovo Wanbo Q6A, un proiettore caratterizzato da misure compatte tali da renderlo portatile, cosa fattibile grazie all’integrazione di una batteria che ci permetterà di utilizzarlo in ogni dove, sfruttando una risoluzione nativa di 1080p.

Wanbo Q6A

Curiosi e già con l’acquolina alla bocca? Beh continuate a leggere perchè vi racconto molto altro, a partire proprio dalle dimensioni che si riversano in valori pari a 73 x 73 x 63 mm ed un peso contenuto in soli 250 grammi, che di fatto garantiscono una portabilità super versatile, tale da poter riporre il gadget multimediale tranquillamente in una borsa oppure uno zaino.

Wanbo Q6A

Tra le altre specifiche troviamo una lampada LED in grado di erogare fino a 65 Lm, con durata per oltre 20 mile ore di visione. Inoltre il fascio luminoso permette di riprodurre video e/o immagini ad una distanza di 3 metri, come se ci trovassimo di fronte ad un pannello da 120 pollici.

Wanbo Q6A: cinema in alta definizione ovunque voi siate con il nuovo mini proiettore di Xiaomi

Wanbo Q6A

Nonostante le piccole dimensioni che potrebbero trarre in ingann in termini di performance, Wanbo Q6A supporta nativamente una risoluzione a 1080p, ovvero 1920 x 1080 pixel, offrendo anche un livello di colore del 90% su scala NTSC. Ma la vera feature killer, è quella di portare ovunque il piccolo proiettore, facendo affidamento su una batteria da 4000 mAh che riesce ad offrire un utilizzo continuo fino a 3 ore di proiezione, valore che può essere esteso se abbiniamo ad esempio un power bank, grazie alla presenza dell’ingresso USB Type-C.

Wanbo Q6A

Ma non finise qui, perchè Wanbo Q6A è davvero completo, infatti un buon video non sarebbe nulla senza un buon audio, in questo caso offerto da 2 altoparlanti stereo da 2W, che restituiscono un suono chiaro e potente, adattandosi ai contenuti multimediali riprodotti. Inotlre la connessione WiFi ci permette di rirpodurre video e contenuti direttamente dal nostro smartphone. Completano le specifiche, la presenza di 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno oltre che un processore potente ma dai consumi ridotti, che garantisce estrema fluidità nella riproduzione alla massima rizoluzione di 1080p.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo