T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y75 5G in arrivo entro fine mese con CPU MediaTek Dimensity

Dopo aver scoperto che il Vivo Y75 5G sarà lanciato in India alla fine di gennaio, oggi una nuova fonte conferma ciò e allo stesso tempo ci rivela ulteriori nuovi dettagli riguardo al dispositivo in arrivo.

Vivo Y75 5G in arrivo entro fine mese e con CPU MediaTek Dimensity

mediatek dimensity 7000: performance e prestazioni

Secondo quanto afferma il sito 91Mobiles infatti, il prossimo Vivo Y75 5G arriverà con 8 GB di RAM e offrirà anche un’opzione con RAM virtuale da 4 GB. Sempre la stessa fonte afferma che lo smartphone avrà un design veramente premium e che sarà approvato dall’attrice di Bollywood Sara Ali Khan.

Il sito conferma anche che lo smartphone sarà alimentato da un chipset MediaTek Dimensity e dati i leak precedenti, è possibile che il Vivo Y75 5G con numero di modello V2142 andrà ad ospitare il SoC MediaTek Dimensity 700.

Per le foto, lo smartphone avrà una configurazione a tripla fotocamera da 50 MP sul retro. Questo sistema può includere una fotocamera grandangolare, un’unità ultra grandangolare e un sensore di profondità.

Infine, come la serie vivo V23 lanciata di recente, anche questa verrà fornita con Android 12, mentre ad alimentare il dispositivo ci sarà una grande batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo