T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y30G è ufficiale: ecco le sue caratteristiche

L’ultima settimana di marzo si apre con un annuncio proveniente dalla Cina: Vivo Y30G è il nuovo entry level della casa cinese, lanciato sul mercato omonimo proprio in queste ore. Si tratta di un device low cost, di fascia bassa, caratterizzato dalla presenza di un processore Helio P65 MediaTek.

Abbinato a quest’ultimo, ben 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di memoria interna eMMC 5.1 espandibile. A completare il quadro delle prestazioni, anche la notevole batteria da 5000 mAh, che garantisce un’ampia autonomia.

Vivo X30G costa meno di 200 euro: è un best buy

Considerando che Vivo X30G può contare anche su un display IPS LCD da 6,51″ HD+ e su un comparto fotografico con camera posteriore da 13+2 MP e camera selfie da 8 MP, il prezzo di circa 190 euro con cui viene proposto sul mercato asiatico è molto interessante.

Se queste cifre verranno confermate anche in Europa, potrebbe essere definito uno dei best buy dell’anno. Compltano la scheda tecnica il lettore di impronte digitali laterale e il sistema operativo Android 11 con interfaccia OriginOS 1.0.

Un’ultima menzione anche per il fatto che nel reparto connettività sia presente il jack audio da 3,5 mm.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo