T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo serie X90 con chip Dimensity 9200 dietro l’angolo: sarà un super gaming phone

Questa mattina, il produttore di smartphone cinese Vivo ha annunciato che la serie X90 sarà dotata del chip Dimensity 9200 e della prima modalità di qualità dell’immagine autoadattativa al mondo per il gioco Honor of Kings.

Vivo serie X90 con chip Dimensity 9200 dietro l’angolo: sarà un super gaming phone

In questa modalità, la qualità del gioco è sempre al massimo, con basse temperature e basso consumo energetico, offrendo un’esperienza di gaming più fluida.

Secondo i risultati dei test di Vivo, nella modalità dell’immagine adattiva, la qualità dell’immagine del gioco può essere regolata allo stato migliore attraverso la regolazione fotogramma per fotogramma in tempo reale e la squisita qualità dell’immagine può fornire un’esperienza di battaglia più fluida. Il che non riduce solo efficacemente il calore e lag, ma riduce anche il consumo di energia.

In particolare, a 120 fotogrammi e una qualità dell’immagine estrema, il cellulare della serie vivo X90 ha girato per 1 ora, con un frame rate medio di 119,9 fotogrammi, un errore quadratico medio di fluttuazione di 0,92 e una riduzione del 18% del consumo energetico.

Ricordiamo che nel novembre di quest’anno, Vivo ha annunciato di aver collaborato con MediaTek per portare 5 funzioni principali, vale a dire MCQ multi-cycle queue, la modalità di qualità dell’immagine adattiva per Kings of Glory, la protezione degli occhi via chip, la fusione del framework APU e la modalità Airport AI.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo