T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X70: l’Europa attende la serie, ma arriva la doccia fredda

vivo X70 si propone come la serie di smartphone migliore in assoluto almeno per quanto riguarda il comparto fotografico. Secondo quanto abbiamo appreso dalla Cina nelle settimane scorse, i dispositivi della serie hanno continuato ad appoggiarsi a ZEISS, nota azienda nel settore delle ottiche. Le specifiche hardware lasciano pensare al migliore dei top di gamma…ma vivo X70 arriverà in Europa? La risposta arriva dal canale ufficiale di Twitter.

vivo X70 quando uscirà in Europa? Dopo le prime “avvisaglie”, arriva la doccia fredda da un canale ufficiale vivo: la serie X70 non arriverà

vivo X70 (serie) non arriverà in Europa a quanto pare. Oggi Roland Quandt, noto informatore seriale, ha domandato all’azienda se la nuova serie votata all’imaging arriverà in Europa. Nello specifico l’autore tedesco ha chiesto se il modello Pro Plus fosse in programma. Ma ecco la doccia fredda: nessun dispositivo della serie appena uscita in Cina debutterà da noi.

vivo x70 non uscirà in europa
Fonte: Twitter

I motivi apparentemente sono ignoti, tuttavia l’azienda si “giustifica” dicendo che quest’anno è stata lanciata la serie X60 e che quindi la successiva, per l’appunto quella di cui stiamo parlando, non arriverà in Europa. Una mossa che deluderà non poco gli utenti anche se, come sappiamo, le migliorie rispetto a prima sono davvero poche. Detto questo, andiamo a ricapitolare le principali novità della versione Pro Plus, quella che l’autore tedesco vorrebbe vedere in Europa.

Come anche per gli altri modelli in realtà, il nuovo smartphone di vivo è caratterizzato dal chip ISP V1. Secondo l’azienda cinese, il nuovo chip consuma il 50% in meno di energia durante l’elaborazione delle immagini rispetto a se fosse implementato a livello di software. Insieme al processore vivo, Zeiss ha sviluppato una lente in vetro a bassissima dispersione e alta trasmissione luminosa. Il risultato è una riduzione della distorsione degli oggetti nella foto e della quantità di abbagliamento durante le riprese notturne. 

Viene ulteriormente aggiornato ad una fotocamera principale super-grande da 50 megapixel (sensore GN1) + fotocamera micro pan-tilt super grandangolare da 48 megapixel + fotocamera super grandangolare da 12 megapixel + super teleobiettivo periscopio da 8 megapixel.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo