T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X70: il design del prossimo top di gamma rivelato da foto spia

È da poco uscito vivo X60 Pro, che tra l’altro ha debuttato pochi giorni fa in Italia, eppure si parla già di vivo X70. Potenzialmente questo sarà il nome del prossimo dispositivo di punta dell’azienda, anche se non ne siamo del tutto certi. Stando a delle informazioni appena trapelate, il device sarebbe già in dirittura di arrivo in quanto è stato beccato dal vivo. Un noto informatore indiano ci ha mostrato i primi scatti e…non siamo affatto stupiti. Vediamo insieme colori e fotocamere del device.

vivo X70 già sarebbe “pronto” secondo le ultime rivelazioni. Un leak ci svela il design del prossimo flagship vivo, con colori e fotocamere

L’autorevole insider Mukul Sharma ha pubblicato le immagini di un nuovo smartphone vivo, presumibilmente l’ammiraglia della serie X70, che non è stata ancora annunciata dal marchio. Le foto di alta qualità, secondo l’informatore, mostrano diverse opzioni di colore per la versione Pro dello smartphone.

A giudicare dalle immagini, la forma della scocca posteriore del dispositivo segue i contorni del modello vivo X60 Pro, ma il modulo fotocamera del futuro modello ha una configurazione diversa. Allo stesso tempo, il logo del marchio di ottica Zeiss è visibile sul blocco rettangolare, che presumibilmente ha preso parte allo sviluppo del dispositivo come per l’attuale flagship.

L’informatore non rende note le caratteristiche del pannello frontale e le caratteristiche tecniche dello smartphone. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo flagship vivo con processore Snapdragon 888 verrà presentato già dal prossimo mese. Noi nutriamo seri dubbi: in fin dei conti l’X60 family ha debuttato da poco in Cina.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo