T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Watch 2 lanciato con eSIM e un’autonomia di ben 7 giorni (modalità eSIM)

Oltre alla serie Vivo S12, il produttore di smartphone cinese ha lanciato la nuova generazione del suo smartwatch, il Vivo Watch 2.

Vivo Watch 2 lanciato con eSIM e un’autonomia di ben 7 giorni (in modalità eSIM)

Il nuovo prodotto è dotato di eSIM, durata della batteria di 7 giorni, monitoraggio della salute, assistente intelligente e altre funzioni. C’è solo una versione al prezzo di 1299 yuan (180€) e andrà in vendita il 29 dicembre.

Il nuovo Vivo Watch 2 è stato completamente aggiornato partendo del chip, antenna e gestione dell’alimentazione. Nella modalità con eSIM attiva, il Vivo Watch 2 ha una durata della batteria di 7 giorni, che è quasi il doppio della durata di molti altri prodotti simili. Se viene utilizzato nella modalità Bluetooth, può comunque raggiungere 2 settimane di durata della batteria.

Ovviamente grazie al supporta per l’eSIM, c’è molta più libertà per gli sportivi e non c’è bisogno di preoccuparsi di perdere chiamate importanti, si può persino ascoltare musica e libri online, con il supporto per NetEase Cloud Music e Himalaya.

In termini di design, il Vivo Watch 2 è dotato di uno schermo da 1,43 pollici con una risoluzione di 466×466 e una densità di pixel fino a 436PPI. Supporta 50 metri di resistenza all’acqua grazie al corpo completamente ermetico e l’utilizzo di un anello di gomma impermeabile. Inoltre, l’altoparlante può rimuovere l’umidità residua con un solo pulsante.

Lo smartwatch supporta anche il monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue e la misurazione delle calorie per tutto il giorno. Vengono aggiunte dozzine di nuove modalità sportive, algoritmo GoMore più in linea con il fisico asiatico, guida all’esercizio in tempo reale e analisi scientifica dopo l’esercizio.

Infine, il Vivo Watch 2 supporta la funzione NFC da utilizzare ad esempio sui bus cinesi, schede di accesso e molto altro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo