T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo V2012A certificato in Cina: potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 898

Un nuovo smartphone del produttore cinese Vivo è appena stato certificato in Cina dall’ente MIIT. Il dispositivo arriva con numero di modello V2102A.

Vivo V2012A certificato in Cina: potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 898

Secondo diverse indiscrezioni passate, lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con il chipset mobile Snapdragon 898 di prossima generazione. Inoltre, la certificazione CMIIT suggerisce che lo smartphone potrebbe debuttare in Cina prima della fine dell’anno.

La certificazione MIIT del Vivo V2012A rivela solo alcune delle sue funzionalità di connettività come il supporto 5G. All’inizio di questo mese, lo smartphone con numero modello V2102A è stato avvistato sul sito di benchmark di Geekbench. Il sito di benchmark ci aveva rivelato che è alimentato da un chipset Qualcomm il cui nome in codice è “taro” ed era dotato di grafica Adreno 730. Per questi motivi si pensa che il Vivo V2102A sarà alimentato dal successore del SoC Snapdragon 888, il quale viene al momento chiamato Snapdragon 898.

Sempre su Geekbench abbiamo scoperto che lo smartphone arriva con almeno 8 GB di RAM e che gira con il sistema operativo Android 11.

Ricordiamo che Qualcomm deve ancora annunciare il chipset Snapdragon 898. Come al solito il nuovo chipset potrebbe essere annunciato allo Snapdragon Tech Summit 2021 di Qualcomm che si terrà tra il 30 novembre e il 2 dicembre.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo