T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo, Redmi e OPPO dominano in Cina, Huawei e Honor ai minimi storici

Secondo i dati recentemente rilasciati da Master Lu, i marchi Vivo, Redmi e OPPO hanno rappresentato rispettivamente il 19,76%, 18,74% e 14,55% e i tre insieme hanno rappresentato oltre il 50% del mercato cinese della telefonia mobile.

Vivo, Redmi e OPPO dominano in Cina, Huawei e Honor ai minimi storici

Il sito Master Lu ha affermato che Vivo è stato il marchio più importante nel mercato Android nella prima metà dell’anno e la sua rapida crescita è stata correlata al suo chiaro posizionamento. Dalla copertura completa di fascia bassa a quella di fascia alta e media, Vivo ha raggiunto una corrispondenza uno a uno con le esigenze di acquisto.

Il secondo e il terzo posto sono Redmi e OPPO. Come sappiamo Redmi è il sub brand di Xiaomi e ha come obiettivo quello di creare dispositivo dall’ottimo rapporto specifiche prezzo. Dopo l’indipendenza, ha una vasta gamma di modelli e si assume il compito di vendere in grandi quantità, consentendo a Xiaomi di raggiungere costantemente la fascia alta.

Vincolata dall’interruzione della fornitura di chip, la quota di mercato di Huawei è continuata a diminuire.

La quota di Honor è scesa dopo la sua indipendenza da Huawei. Al momento del rapporto annuale 2020, Honor era ancora TOP4. Ora è scesa al settimo posto ed è superato da Realme, che ora sta prendendo slancio.

In offerta su Amazon

309,99€
disponibile
al 28 Aprile 2024 11:25
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 11:25
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo