T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Visionox pronta alla produzione di massa dei nuovi schermi OLED LTPO

Diversi smartphone sul mercato, tra cui iPhone 13 Pro / Pro Max, OnePlus 9 Pro, OPPO Find X3 Pro e altri utilizzano tutti display OLED LTPO, che possono ridurre ulteriormente il consumo energetico garantendo un aggiornamento elevato.

Visionox pronta alla produzione di massa dei nuovi schermi OLED LTPO

In precedenza, la maggior parte di questi schermi era fornita esclusivamente da Samsung, ma i produttori cinesi hanno rapidamente cancellato il gap.

Secondo i media cinesi, durante una intervista con il vicedirettore generale di Visionox, Xu Fengying, dopo l’assemblea degli azionisti del 23 dicembre è stato rivelato che la catena di produzione Visionox Hefei 6 ha la capacità per la produzione di massa di pannelli OLED LTPO. Secondo l’attuale piano di capacità produttiva, Visionox manterrà un vantaggio nella capacità di produzione di schermi OLED LTPO il prossimo anno.

Ricordiamo che LTPO sta per “Low Temperature Polycrystalline Oxide”, ovvero un ossido policristallino a bassa temperatura. Il prossimo Xiaomi 12 Pro, OnePlus 10 Pro, ecc. utilizzeranno uno schermo di tipo LTPO 2.0. Il controllo della frequenza di aggiornamento è più raffinato e il controllo e il consumo di energia sono ulteriormente migliorati.

Inoltre, non è difficile ipotizzare che anche gli OLED LTPO di BOE e China Star Optoelectronics dovrebbero essere prossimi alla produzione.

In offerta su Amazon

349,59€
disponibile
15 usato a partire da 349,59€
al 28 Aprile 2024 3:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 3:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo