T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un team di sviluppatori ha installato Windows 11 in un OnePlus 6T

Presentato la scorsa settimana, Windows 11 sarà distribuito agli utenti non prima della fine dell’anno. Nonostante questo, Microsoft ha rilasciato un’anteprima per gli addetti ai lavori. Da quel momento, molti sviluppatori hanno iniziato ad installare il nuovo sistema operativo su svariati dispositivi. Tra questi, ecco il porting del software su OnePlus 6T. Avete capito bene! Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Windows 11 su OnePlus 6T: è tutto vero

Stiamo parlando di un device uscito tre anni fa, che funziona con Android. Ma alcuni sviluppatori sono riusciti ad installare ugualmente Windows 11 tramite la build ARM64, rilasciata per Windows su dispositivi ARM. I programmatori dietro tutto questo sono gli stessi dietro al Renegade Project, come riferito da XDA Developers.

Hanno anche pubblicato un video, dove si può vedere il funzionamento di Windows 11 su OnePlus 6T. Eccolo di seguito:

Alcune funzionalità in particolare hanno funzionato. Parzialmente, ma hanno funzionato. Si tratta del touchscreen, l’USB e la GPU. Bluetooth, WiFi e uscita audio sembravano invece come disattivate. E ciò è del tutto comprensibile: Windows 11 non è stato progettato per funzionare su mobile.

Gli sviluppatori hanno anche giocato ad alcuni titoli per PC facendoli eseguire sul telefono. Tra questi, Crysis, Counter-Strike Global Offensive, Mafia, Need For Speed ​​Most Wanted e GTA IV.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 2:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo