T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme e Kodak potrebbero collaborare per un nuovo smartphone top di gamma

Gli storici brand legati alla fotografia ormai hanno dovuto abituarsi all’ascesa degli smartphone, che sono diventati con gli anni straordinari dal punto di vista della resa delle immagini e dei video. Per questo motivo, più che fare una guerra persa in partenza, spesso decidono di collaborare con le stesse aziende produttrici di device. E’ il caso di Kodak, che sembrerebbe intenzionata ad iniziare una partnership con Realme, nell’ottica di realizzare un nuovo smartphone top di gamma. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Realme e Kodak: sodalizio in arrivo?

Collaborazioni di questo tipo erano già state imbastite in passato: pensiamo al duo Huawei-Leica, e più recentemente a Sharp con la stessa Leica. Si rumoreggia anche di una possibile coppia Samsung-Olympus. Insomma, questo tipo di sodalizi pare ormai ben instradato. E un nuovo possibile duo potrebbe essere proprio Realme-Kodak.

A lanciare l’indiscrezione è il tipster Digital Chat Station, noto per la sua affidabilità, che però è rimasto abbastanza sul vago. Ecco le sue dichiarazioni: “Realme e un’azienda veterana produttrice di fotocamere collaboreranno, e la prossima conferenza riguardo [lo smartphone] GT Master Edition sarà l’occasione dell’annuncio”.

Tradotto: per ora non c’è nulla di certo. Staremo a vedere nei prossimi giorni, quando Realme potrebbe chiarire cosa bolle davvero in pentola.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo