T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un leak mostra il retro del Realme GT Neo3: ecco le foto

Arrivano nuovi dettagli riguardanti il Realme GT Neo3, certificato giusto la settimana scorsa su Geekbench. Un leak che sta circolando online in queste ore mostra il suo design del retro in alcune foto dal vivo. Ecco tutti i dettagli.

Il retro del Realme GT Neo 3 ha un modulo fotografico con tre sensori e flash LED

Quanto trapelato in rete oggi conferma i render e i precedenti leak riguardanti il device in questione. Le foto mostrano infatti il retro del device con modulo fotografico nella porzione superiore sinistra con tre sensori e flash LED.

A livello di scheda tecnica, Realme GT Neo3 monterà innanzitutto un processore MediaTek Dimensity 8100. Esso dovrebbe offrire prestazioni molto vicine al Qualcomm Snapdragon 888. La scheda video è una Mali-G610 MC6. La batteria sarà da 4500 mAh, con ricarica rapida da 150W.

Tra le altre caratteristiche tecniche, il device integra Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0 out-of-the-box. Altri dettagli riguardanti la scheda tecnica sono il display OLED da 6,7″ a risoluzione FHD+ con refresh rate pari a 120 Hz, la fotocamera punch hole centrale da 16 MP, il sensore di impronte integrato nel display e la presenza della certificazione HDR10+.

Sempre con riferimento al comparto fotografico, potrà contare su una camera posteriore tripla con sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 22:45
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo