T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Teclast lancia il tablet dual boot X98 Plus anche in Europa!

Sei un fan accanito dei dispositivi cinesi? Allora hai sicuramente sentito parlare dei tablet targati Teclast, popolare produttore cinese. L’azienda è specializzata nel produrre dispositivi dual boot.

Teclast X98 Plus, tablet dual boot davvero interessante!

Questo marchio cinese è entrato nel mercato europeo con il lancio del nuovo Teclast X98 Plus, tablet dual boot. Secondo quanto rivelato dall’azienda nei precedenti giorni, il tablet sarà venduto non appena la società riceverà il certificato CE per la vendita in Europa. A quanto pare nella giornata di oggi questo certificato è arrivato sulla scrivania del CEO, quindi possiamo aspettarci molti più prodotti da vendere.

Teclast x98 plus dual boot

Il Teclast X98 Plus si presenta con il processore Intel Cherry Trail Z8300 (X5-Z8300) a 64 bit, con clock a 1.84GHz. Come GPU troviamo l’Intel HD Gen8. Inoltre, è equipaggiato con ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB. Per quanto riguarda il display, troviamo un pannello di tipologia IGZO ampio 9,7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536.

Sulla parte posteriore del tablet è presente una fotocamera da 5 megapixel, mentre quella frontale è di 2 megapixel. Inoltre, è dotato di una batteria da 8000 mAh con uno spessore di soli 7,9 millimetri. Per quanto riguarda la parte software, troviamo il dual boot con Windows 10 (non RT) e Android 5.1. La versione europea si presenta con una speciale custom ROM, ancora sconosciuta a noi tutti.

Il prezzo? Ancora non lo sappiamo. Ma possiamo ipotizzare circa €180-200.

Vi piacerebbe nello shop di Smartylife? :)

[via]

L’articolo Teclast lancia il tablet dual boot X98 Plus anche in Europa! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty » Guide

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo