T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Teaser ufficiale svela l’arrivo di Xiaomi Mi Watch Color migliorato: ora con monitoraggio SpO2

Xiaomi ci ha preso gusto e così con somma sorpresa per tutti è arrivato l’annuncio tramite profilo social Weibo, circa il lancio di un nuovo smartwatch. In realtà i leak a riguardo ci informano che non sarà una vera novità ma bensì una versione migliorata dello Xiaomi Mi Watch Color, il quale introdurrà tra le funzioni l’ormai richiestissima possibilità di monitorare il valore di ossigenazione del sangue, ovvero il valore SpO2.

L’apuntamento con il wearable di casa Xiaomi è fissato per domani 20 ottobre, ed il nome dell’indossabile dovrebbe essere Mi Watch Color Sport Edition, ampliando proprio le funzionalità legate al monitoraggio dei dati di salute e probebilmente introducendo anche altre attività sportive nel parco di sport già attualmente disponibili.

mi watch

Teaser ufficiale svela l’arrivo di Xiaomi Mi Watch Color migliorato: ora con monitoraggio SpO2

Ed il teaser pubblicato mostra un Mi Watch Color che mantiene le forme rotonde del quadrante, regalando una linea elegante e sportiva al tempo stesso, che dovrebbe essere enfatizzata dal rilascio di cinturini sportivi, studiati appositamente per questo nuovo sportwatch. Dal teaaser inoltre è possibile scorgere due pulsanti fisici, posizionati sul lato destro della cassa, di cui uno con evidente funzionalità sportive. Infatti leggiamo chiaramente la scritta SPORT in corrispondenza del pulsante fisico inferiore.

A parte questi piccoli dettagli sul nuovo Mi Watch Color Sport Edition, Xiaomi non ha rivelato altro, pertanto dovremmo attendere la giornata di domani per scoprire se saranno state implementate ulteriori novità o meno. Nel frattempo ricordiamo che questo wearable è stato lanciato nella variante standard, anche in Italia con debutto alle vendite previsto per dicembre. Chissà che l’azienda non colga l’occasione per presentarci anche il nuovo modello, in modo da creare un ventaglio di indossabili ancora più appetibile per l’utenza italiana. E voi, siete tipi da smartwatch oppure preferite ancora il vecchio e caro orologio da polso?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cicci0gam3r
Cicci0gam3r
3 anni fa

Prendano esempio da huawei / Honor che ha fatto due smartwatch più completi che si trovano ora a poco più di 100. L’altoparlante con microfono incorporato per rispondere alle chiamate è una feature indispensabile

XiaomiToday.it
Logo