T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo tablet Redmi certificato: sarà lanciato prima di settembre

Redmi ha rilasciato il suo primo tablet, il Redmi Pad, alla fine di ottobre dello scorso anno. La prima vendita del dispositivo ha ottenuto buoni risultati in Cina e le vendite hanno superato le 75000 unità. Adesso, a più di sei mesi dalla presentazione arrivano delle notizie sul nuovo tablet di Redmi.

Nuovo tablet Redmi certificato: sarà lanciato prima di settembre

Redmi Pad

Secondo i media cinese infatti, un tablet Redmi è apparso sul sito web dell’ente di certificazione CE. Si potrebbe trattare del Redmi M84 trapelato in precedenza.

Nello specifico, sulla piattaforma di certificazione è apparso un prodotto con il numero di notifica “KZ0000006240” e il numero di modello 23073RPBFG. La certificazione del dispositivo verrà rilasciata il 15 maggio 2023 e sarà valida fino al 31 dicembre 2029. Purtroppo dalle informazioni sul sito di certificazione CE non possiamo ottenere dettagli sul nome del modello del nuovo tablet.

Come riportato in precedenza dai media cinese, il tablet Redmi M84 è un nuovo prodotto imminente del marchio che dovrebbe essere lanciato nel terzo trimestre di quest’anno. Quindi, questo ci fa pensare che il suddetto dispositivo sia probabilmente il prossimo tablet M84 di Redmi. Tuttavia, non abbiamo ancora ulteriori notizie sul tablet M84 fatto trapelare da un blogger cinese. Inolre, il “M84” è probabilmente solo un nome in codice, non il nome del modello finale.

In ogni caso, come accennato in precedenza, il Redmi Pad è il primo tablet di Redmi ed è stato lanciato verso la fine dello scorso anno. Il tablet è dotato di un grande schermo 2K da 10,6 pollici che supporta un’elevata frequenza di aggiornamento di 90Hz; adotta un design integrato interamente in metallo, con uno spessore di soltanto 7,05 mm ed un peso di 445 grammi. Il tablet è dotato di quattro altoparlanti, una fotocamera frontale ultra grandangolare da 8 megapixel ed è alimentato da un processore octa-core, l’ Helio G99. Il prezzo di partenza della prima vendita in Cina è stato di 1199 yuan, sui 160 euro.

In offerta su Amazon

192,30€
disponibile
7 nuovo a partire da 192,30€
al 28 Aprile 2024 9:25
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 9:25
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo