T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sharp AQUOS R5G: Da luglio disponibile anche fuori dal Giappone

Sharp ha appena annunciato che rilascerà il suo primo smartphone dotato di tecnologia 5G, lo Sharp AQUOS R5G, il 2 luglio a Taiwan.

Sharp AQUOS R5G: Da luglio disponibile anche fuori dal Giappone

Sharp AQUOS R5G

In precedenza, lo Sharp AQUOS R5G era andato in vendita sul mercato giapponese. Sharp ha affermato che anche nella grave situazione epidemica, le vendite di R5G hanno comunque superato le 40.000 unità e continuano ad aumentare.

Lo Sharp AQUOS R5G è uno smartphone dal design alquanto interessante. Arriva infatti con ben due notch, uno superiore con la fotocamera al suo interno ed uno inferiore dove invece è stato posizionato il sensore di impronte digitali. E no, non si tratta di un medio di gamma con il quale hanno voluto sperimentare qualcosa di diverso, bensì un vero e proprio flagship alimentato da un Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accoppiato con fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

L’ AQUOS R5G adotta poi un display Pro IGZO da 6,5 ​​pollici con risoluzione QHD + (risoluzione 3168 × 1440), una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità massima di 1000 nits.

Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone incorpora un sensore da 16MP davanti per le selfie, mentre sul retro troviamo un totale di quattro fotocamere. Queste includono una principale da 12MP, una super grandangolare da 48MP, una telefoto da 12MP ed un sensore TOF.

Tra le altre specifiche abbiamo la batteria da 3730mAh, modulo NFC; WiFi 6, certificato IP68 e riconoscimento facciale.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo