T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Royole FlexPai 2 ufficiale: ottimo hardware e prezzo OK

Quello che un tempo sembrava fantascienza da circa un anno a questa parte è realtà, ovvero la possibilità di avere tra le mani un dispositivo con display pieghevole, flessibile, in modo da trasformarsi e diventare all’occorrenza uno smartphone oppure un tablet. Tutti conosciamo le soluzioni di brand blasonati come Samsung oppure Huawei, ma tra i primi a commercializzare un dispositivo foldable troviamo l’azienza Royole che ha da poco ufficializzato il suo ultimo gioiello, alias il Royole Flexpai 2.

Tra i punti forti del dispositivo, naturalmente l’azienda ha puntato sulla resistenza del meccanismo di piegatura del display, garantendo oltre 200 mila piegamenti. Si è ottenuto ciò grazie ai vari strati che compongono l’unità, molto più solidi e meno soggetti a staccarsi tra loro quando il display viene piegato.

Royole FlexPai 2

Rispetto la precedente generazione Royole FlexPai 2 si migliora proprio a partire dal display, ora un’unità OLED flessibile dotato di cerniera con apertura fino a 180°. Spessore ridotto del 40% senza rinunciare alle dimensioni offerte una volta aperto, arrivando a misurare 7,8 pollici con risoluzione 1920 x 1440 pixel in rapporto 4:3, mentre una volta piegato i due display che vanno a formarsi, raggiungono dimensioni di 5,5 e 5,4 pollici.

Royole FlexPai 2

Scheda tecnica e fotocamera

Oltre alla bellezza il nuovo Royole FlexPai 2 può contare su un hardware davvero all’altezza, come il SoC Snapdragon 865 di Qualcomm a cui si affiancano 8/12 GB di RAM e 256/512 GB di storage non espandibile. Non manca la nuova connettività 5G di tipo Dual SA/NSA mentre l’autonomia viene garantita da una batteria da 4450 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, tramite ingresso USB Type-C-

Royole FlexPai 2

Anche il comparto fotografico si rinnova, adottando una quad camera con sensore primario da 64 MP a cui vengono affiancate un’ottica grandangolo da 16 MP con FOV 116°, un teleobiettivo con zoom 3X da 8 MP ed un sensore da 32 MP dedicato ai selfie.

Royole FlexPai 2

Troviamo inoltre la presenza di WiFi 6, Bluetooth 5.1, GPS e lettrore d’impronte laterale, oltre che speaker stereo e sensoristica completa, mente sono 3 le colorazioni offerte.

Royole FlexPai 2 al momento è disponibile in preordine sullo store JD.com per il solo mercato cinese con prezzi di partenza di circa 1251 euro al cambio per la variante da 8/256 GB mentre per la versione da 12/512 GB il prezzo richiesto è di circa 1452 euro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo