T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rom Cuoco92 Nubia Z7 mini aggiornata alla 1.72

E’ da poco uscita la Rom di Cuoco92 per lo Z7 mini, che porta vari fix, inclusi quelli della Rom stock. Se non conoscete questa Rom, brevemente, è una rom multilanguage. Ho avuto modo di testarla qualche giorno, e sono molto soddisfatto, l’installazione è un po lunga perché dovranno essere installati gli aggiornamenti in modo manuale, un altro punto a favore, è che non dovremmo installare le Gapps, poiché già inclusi nella rom.

Downloads & Links:

Vi lascio il link al thread della rom su Androidiani, vi ricordo che la rom è stata creata da Cuoco92: Clicca qui

Nel thread troverete tutto quello che vi serve, nella “Sezione Firmware” nel 1° post, ci sarà il firmware base, mentre nel 3° post troverete nella “Sezione Aggiornamenti” gli aggiornamenti riguardanti il firmware che andranno installati manualmente con la recovery. Se non avete già una recovery modificata, trovate qui la guida : Clicca qui

Vi consiglio se avete problemi con la tastiera stock di scaricare questa tastiera, è sempre quella stock google, ma dovrebbe risolvere i problemi con la chiusura forzata: Clicca qui

Guida all’installazione:

  1. Scaricati il firmware e gli aggiornamenti, create una cartella con un nome a vostro piacere, in modo da facilitarvi il lavoro.
  2. Entrate nella recovery (Da device spento, Volume+ e Tasto Power), in questo caso utilizzeremo la recovery CWM. Eseguite Wipe data/factory reset, wipe cache partition e in advanced wipe dalvik cache. Tornate indietro, andate su install zip e andate su choose zip from /storage/sdcardX, dipende dove avete messo il firmware. Trovato il file firmware, cliccateci sopra e poi cliccate su “yes” per confermare il flash.
  3. Tornate indietro, eseguite wipe cache partition, e in advanced wipe dalvik cache, e riandate su install zip e poi su choose zip from /storage/sdcardX, trovate il primo aggiornamento che dovrebbe essere il 2.30U. Flashate questo e rieseguite il wipe cache e dalvik cache, ogni volta che installarete un altro aggiornamento, e continuate fino a che non sarete arrivati all’ultimo.
  4. Arrivati all’ultimo rieseguite per l’ennesima volta il wipe cache e dalvik cache e riavviate il dispositivo su “reboot system now”.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo