T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Roborock A20 e A20 Pro sono i nuovi lavapavimenti intelligenti che puliscono anche sotto i mobili

Roborock, una società affiliata a Xiaomi, ha lanciato oggi in Cina i suoi nuovi lavapavimenti intelligenti, i Roborock A20 e A20 Pro. Si tratta di due modelli che si distinguono per la loro capacità di pulire anche sotto i letti e i divani, grazie alla tecnologia FlatReach che consente loro di abbassarsi fino a 15 cm di altezza. I due lavapavimenti sono già disponibili in pre-vendita sulle piattaforme di e-commerce cinesi, a un prezzo di 2499 yuan (circa 320 euro) per il modello A20 e di 2999 yuan (circa 385 euro) per il modello A20 Pro.

Roborock A20 e A20 Pro sono i nuovi lavapavimenti intelligenti che puliscono anche sotto i mobili

Roborock A20 Pro

I Roborock A20 e A20 Pro sono dotati di una serie di funzioni avanzate che li rendono degli alleati perfetti per la pulizia della casa. Innanzitutto, hanno una potenza di aspirazione di 17.000 Pa e una pressione al suolo di 17 N, che garantiscono una rimozione efficace dello sporco da qualsiasi superficie. Inoltre, supportano una modalità di lavaggio a 60°C che sterilizza il pavimento con un tasso di sterilizzazione del 99,9%, eliminando i batteri e gli acari. Dopo il lavaggio, i lavapavimenti sono in grado di asciugare il filtro, la bocchetta di aspirazione e il tubo della spazzola in soli 5 minuti, evitando la formazione di muffe e cattivi odori.

Inoltre, offrono la possibilità di regolare la potenza di aspirazione, il volume d’acqua e la velocità in base alle diverse esigenze. Per avviare la pulizia, basta tirare giù la maniglia e i lavapavimenti si metteranno in azione. Per fermarli, basta alzare la maniglia e i lavapavimenti si fermeranno. Infine, per pulirli e ricaricarli, basta riporli sulla base, che provvederà a lavarli, riempirli d’acqua e svuotarli dallo sporco.

Roborock A20 Pro

Il modello A20 Pro aggiunge due funzioni in più rispetto al modello A20: l’assistenza AI bidirezionale e il faro LED. L’assistenza AI bidirezionale permette ai lavapavimenti di adattarsi al movimento dell’utente e di seguire la direzione desiderata, facilitando la pulizia delle zone difficili da raggiungere. Il faro LED, invece, illumina le zone buie e sporche, come sotto i mobili, rendendo visibile lo sporco e migliorando l’effetto di pulizia.

I Roborock A20 e A20 Pro hanno una potenza totale di 160 W e una batteria integrata da 4000 mAh, che garantisce un’autonomia di 180 minuti. La capacità effettiva del serbatoio dell’acqua pulita è di 740 ml, mentre quella del serbatoio dell’acqua sporca è di 450 ml. I due lavapavimenti hanno una struttura a “doppio raschietto”, composta da un raschietto flottante a pressione costante e da un raschietto a pettine anti-aggrovigliamento, che permette di controllare le macchie d’acqua e di ridurre gli intrecci di capelli.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo