T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K40, Redmi K40 Pro e nuovo smartphone Xiaomi certificati su 3C

Come già sappiamo, il sub brand di Xiaomi, Redmi, è molto vicino al lancio della prossima serie Redmi K40, ma a quanto pare questa non sarà l’unica a vedere la luce del sole nelle settimane a seguire.

Redmi K40, Redmi K40 Pro e nuovo smartphone Xiaomi certificati su 3C

Tre diversi smartphone sono infatti appena stati beccati in Cina sul sito web dell’ente di certificazione 3C. Questi tre dispositivi dovrebbero essere il Redmi K40, Redmi K40 Pro e uno smartphone Xiaomi con Snapdragon 870.

In ogni caso, l’ente di certificazione ci ha rivelato quale tecnologia di ricarica rapida troveremo su tutti i terminali sopra menzionati. Per primo abbiamo lo smartphone Xiaomi con Snapdragon 870 con il numero di modello M2102J2SC e in base al certificato 3C, questo supporta una potenza massima di 33W.

Ci sono poi i Redmi K40 e Redmi K40 Pro certificati rispettivamente con i numeri di modello M2012K11AC e M2012K11C e anch’essi supportano una potenza massima di ricarica di 33W. Sappiamo che in numeri modello corrispondono ai due smartphone di Redmi grazie al leakster cinese Digital Chat Station che ce lo aveva rivelato in precedenza. Confermata inoltre la presenza della connettività 5G.

Oltre alla ricarica veloce a 33W, il prossimi flagship killer di Redmi dovrebbero equipaggiare dell’hardware molto interessante. Ci riferiamo in particolare al chip mobile più performante sul mercato, lo Snapdragon 888, che andrà ad alimentare il Redmi K40 Pro. Mentre la versione standard dovrebbe adottare il SoC di fascia alta di MediaTek, il Dimensity 1200; anche se negli ultimi giorni è girata la voce che potrebbe equipaggiare uno Snapdragon 870.

Per il resto, sempre secondo il leakster cinese Digital Chat Station, almeno la versione Pro andrà ad integrare un sensore di immagine con una dimensione di 1/1.5 pollici, molto simile a quello di diversi top di gamma degli ultimi anni, anche se meno grande rispetto al sensore sullo Xiaomi Mi 11, il quale ne adotta uno da 1/1.33 pollici.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo