T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Buds3 Youth Edition presentate: arrivano le nuove cuffiette TWS compatte e super economiche

Alla conferenza di Redmi tenutasi nel mese di settembre, il marchio cinese ha lanciato le Redmi Buds 3, un paio di cuffie TWS con un prezzo di crowdfunding che era di soli 159 yuan, sui 21 euro al cambio. Quel crowdfunding ha poi ottenuto un totale di 10 milioni di yuan (oltre 1,3 milioni di euro) raccolti, diventando quindi un grande successo nel paese asiatico.

Redmi Buds3 Youth Edition presentate: arrivano le nuove cuffiette TWS compatte e super economiche

Bene, oggi alla conferenza per il lancio della serie Redmi Note 11, il sub brand di Xiaomi ha lanciato le Redmi Buds3 Youth Edition, delle cuffiette sempre TWS che come il nome suggerisce sono ancore più economiche e hanno un prezzo di soli 99 yuan, sui 13 euro al cambio.

Andando all’hardware, mentre le Redmi Buds 3 utilizzavano un design con stelo lungo simile alle AirPods di Apple, le Redmi Buds3 Youth Edition non hanno stelo, ma una forma più arrotondata e compatta.

Inoltre, la scatola di ricarica di nuova concezione delle cuffiette Redmi Buds3 Youth Edition è più piccola e ha una presa migliore, almeno secondo il comunicato ufficiale. Viene anche utilizzato un esclusivo design chiamato a “orecchio di gatto” per migliorare ulteriormente la stabilità e il comfort durante l’utilizzo.

I nuovi auricolari adottano poi il protocollo di trasmissione Bluetooth 5.2, ovvero una tecnologia di connessione veloce e più stabile. C’è anche un chip aggiornato che porta prestazioni più elevate a livello audio.

Per il resto, le Redmi Buds 3 Youth Edition adottano delle batterie da 36 mAh, per fino a 5 ore di autonomia. Con la confezione di ricarica da 315 mAh, può raggiungere fino a 18 ore di autonomia. Inoltre, la confezione delle Buds3 Youth Edition ha anche aggiornato la ricarica ad una porta USB Type-C per migliorare ulteriormente la comodità della ricarica.

Infine, le cuffiette TWS di Redmi supportano il funzionamento touch, la riduzione del rumore durante le chiamate, la modalità a bassa latenza e l’impermeabilità IP54.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo