T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Buds 3 Lite ufficiali: economiche ma prestanti TWS

Avevamo preannunciato in esclusiva che le Redmi Buds 3 Lite sarebbero arrivate in Italia e in Europa a breve ed avevamo ragione. Xiaomi ha ufficializzato il lancio delle nuove cuffie TWS economiche sul proprio sito ufficiale. Si tratta al momento delle più economiche cuffie di Redmi ad essere uscite, anche se ufficialmente non sono ancora in vendita. Le Buds 3 Lite arriveranno sui soliti e-commerce come Amazon e sul sito ufficiale mi.com a breve. Intanto andiamo a vedere tutte le caratteristiche delle cuffie.

Xiaomi lancia ufficialmente le Redmi Buds 3 Lite anche in Europa: le cuffie TWS più economiche ma prestanti di Redmi. Ecco le specifiche

Le cuffie sono una variante del modello Buds 3 con un design semi-in-ear, che dovrebbe offrire una costruzione comunque confortevole. Le cuffie TWS hanno un peso molto contenuto di soli 4.3 grammi per auricolare. La stabilità nelle orecchie sarà aiutata anche da gommini extra. All’interno di queste cuffie Buds 3 Lite si trova un driver da 6 mm che fornisce un suono dei bassi di qualità e un suono chiaro degli alti. Arriveranno con una connessione veloce e stabile Bluetooth 5.2. Le cuffie offrono anche una funzione ENC (soppressione elettronica del rumore ambientale), ma anche a bassa latenza, che sarà apprezzata soprattutto dai giocatori che amano i giochi per smartphone.

redmi buds 3 lite ufficiali: specifiche, prezzo uscita

Le cuffie offrono una durata di 5 ore con una singola carica, mentre in combinazione con la ricarica nella custodia aumenta a 18 ore. Come con altri modelli, l’accoppiamento rapido e automatico è disponibile come parte della skin Android MIUI. Per il momento non sappiamo nulla circa prezzo e data di uscita delle Buds 3 Lite, ma senza dubbio entro dicembre arriveranno in Italia. Come dicevamo poc’anzi, le Redmi Buds 3 Lite debutteranno a breve in via ufficiale. Per il momento Xiaomi non ha ancora annunciato nulla ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo