T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 9T: svelata la confezione a poche ore dal lancio

Dopo questo lungo periodo di feste natalizie è arrivato il primo appuntamento del nuovo anno con i Mi Fans da parte di Xiaomi. Infatti proprio domani alle ore 13:00 si svolgerà l’evento di presentazione de due nuovi ed attesi mid range, Redmi Note 9T 5G e Redmi 9T, quest’ultimo a distanza di poche ore dal lancio, protagonista di un gustoso leak che ci mostra e conferma il design dello smartphone, che in parte già conosciamo.

Proprio così, Redmi 9T lo conosciamo perchè a metà dicembre è apparso già sul mercato indiano come Redmi 9 Power, suscitando molta curiosità a partire dal fatto che il terminale vanta una capiente batteria da 6000 mAh oltre che una serie di specifiche che risultano appetibili in virtù del prezzo cui verrà commercializzato il dispositivo.

Redmi 9T: svelata la confezione a poche ore dal lancio

 

redmi 9t

Analizzando il design del nuovo Redmi 9T, questo non differirà dai tanti altri modelli che il brand ci ha proposto nel corso del 2020 appena passato. Linee tradizionali e basilari, con un frontale caratterizzato da un pannello da 6,5 pollici con notch a goccia e cornici non propriamente contenute. Ma non è bello ciò che bello ma ciò che è funzionale, in quanto il Redmi 9T ha nel suo arco delle frecce molto potenti, quali un display con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 662 con GPU Adreno 610, WiFi a doppia banda, Bluetooth 5.0.

Nel complesso abbiamo anche memorie discretamente veloci come la RAM di tipo LPDDR4X e storage UFS 2.1 ma è la batteria la vera protagonista, tanto che merita menzione direttamente sulla confezione di vendita del Redmi 9T. Unità da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W mentre a completare il quadro generale del telefono, troviamo il comparto forografico con sensore primario da 48 MP coadiuvato da ottica ultrawide da 8 MP e obiettivo macro e di profonditò di campo da 2 MP, oltre che una camera selfie da 8 MP.

A quanto pare il POCO M3 avrà un nuovo rivale, poichè questo Redmi 9T non dovrebbe superare un prezzo di lancio di 150 euro, divenendo lo smartphone economico più appetibile da prendere in considerazione se siamo alla ricerca di un device affidabile e duraturo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo