T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7 Pro adotterà un display AMOLED con luminosità di 1200nit

Come abbiamo appreso un paio di giorni fa, la serie Realme X7 è in arrivo il 1° settembre e includerà sia l’X7 Pro che il Realme X7 standard.

Realme X7 Pro adotterà un display AMOLED con luminosità di 1200nit

Realme X7 Pro

Realme ha già confermato che la sua gamma X7 adotterà uno schermo AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che sarà il primo per l’azienda da quando sono arrivati ​​gli smartphone a 120Hz, tutti lanciati in precedenza con pannelli LCD. Bene, oggi la compagnia rivelato alcuni ulteriori dettagli sul display che andremo a trovare sui dispositivi.

Realme ha infatti condiviso un poster su Weibo che mostra la parte frontale della serie X7 nel quale vediamo un display con foro in alto a sinistra, una luminosità di 1.200nit e 4.096 livelli di regolazione intelligente della luminosità.

Questo lo rende lo schermo più luminoso su uno smartphone Realme poiché i modelli di fascia alta come X2 Pro e X50 Pro 5G hanno una luminosità massima di 1.000nit, almeno sulla carta.

realme x7 Realme X7 Pro Ultra

In ogni caso, Realme non ha ancora rivelato tutte le specifiche della serie X7, ma il Realme X7 Pro è stato visto di recente su TENAA con le sue specifiche e alcune immagini. Lo smartphone avrà un display Full HD+ da 6,55″ ed un processore octa-core con clock a 2,6GHz, ovvero il MediaTek Dimensity 1000+.

L’X7 Pro girerà con Android 10 e verrà fornito con fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Infine, per la fotografia, avrà un totale di cinque fotocamere tra cui una selfie da 32 MP sulla parte anteriore e una fotocamera principale da 64 MP.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo