T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X50 Pro: Al via il beta testing di Android 11 Beta 1

Realme si sta preparando per la prossima generazione di Android e ha annunciato il via al programma di beta testing per il prossimo sistema operativo Android 11 su Realme X50 Pro.

Realme X50 Pro: Al via il beta testing di Android 11 Beta 1

Realme X50 Pro

La build si baserà sull’interfaccia utente di Realme e non avrà tutte le funzionalità integrate di Android di serie. Inoltre, i beta tester dovranno eseguire il flashing della ROM sullo smartphone, quindi è sconsigliato a tutte le persone con poca o nessuna esperienza.

Realme ha detto che è comunque troppo presto per un’esperienza utente abbastanza stabile. Alcune funzioni di sistema non funzionano e l’interfaccia è “meno che desiderabile”.

Realme X50 Youth

Inoltre, alcune app potrebbero non funzionare correttamente e il sistema potrebbe presentare “alcuni problemi di stabilità”. Se non ti spaventa tutto ciò controlla se hai il numero di modello corretto RMX2076 con l’ultima versione di Android 10 RMX2076PU_11.A.25. Realme ha fornito sia i file per l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Android 11 Beta 1, nonché il rollback per tornare indietro ad Android 10 se non si è soddisfatti dell’esperienza.

Ricordiamo velocemente che il Realme X50 Pro è l’ultimo flagship del brand. Lo smartphone arriva con uno schermo da 6,44 pollici di diagonale con refresh rate di 90Hz e luminosità di oltre 1000 nits. Per quanto riguarda le performance, l’ X50 Pro è alimentato dal potente Qualcomm Snapdragon 865 5G, fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo