T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X3 beccato su GeekBench con 12GB di RAM

Come abbiamo appreso negli ultimi giorni, il prossimo Realme X3 è ormai dietro l’angolo. Le ultime notizie sulle specifiche dell’ X3 sono quelle provenienti da Google Play Console, che includeva una risoluzione del display di 1.080 x 2.400 pixel, sistema operativo Android 10 e uno Snapdragon 855+ come processore, insieme a 8 GB di RAM.

Realme X3 beccato su GeekBench con 12GB di RAM

Realme X3

Ciò significa che il Realme X3 sarà molto simile al suo fratello maggiore, il SuperZoom X3 rilasciato nei giorni scorsi . specifiche di base. Quindi non si tratterà di un vero flagship come invece il Realme X3 Pro (RMX2121), che è apparso su TENAA e poi su AnTuTu con uno Snapdragon 865.

in ogni caso, oggi è trapelato il punteggio su GeekBench per uno smartphone con nome modello RMX2085, che in realtà dovrebbe essere il Realme X3.

Realme X3 SuperZoom

Tra i dati più interessanti abbiamo i 12 GB di RAM, che contraddicono le voci precedenti di 8 GB e potenzialmente aumentano il suo status ad uno più vicino a quello di flagship. Tuttavia, i punteggi singoli e soprattutto multi-core pubblicati sono lontani da quelli dello Snapdragon 865. Lo Snapdragon 865 riesce infatti ad ottenere sui 13300 punti in modalità multi core su GeekBench 4. E se per questo anche il Realme X3 SuperZoom ottiene un punteggio più alto con il suo chipset Snapdragon 855+ a circa 10000 punti.

Ciò significa che molto probabilmente il Realme 3 andrà ad adottare uno Snapdragon 765 o 765G, con una piccola chance che si tratti dello Snapdragon 768G. E’ inoltre sempre possibile che arrivi il nuovissimo Snapdragon 690 che farebbe il proprio debutto sullo smartphone di Realme.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo