T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Watch 3 avrà il supporto alle chiamate Bluetooth

Nonostante Realme Watch 3 sia stato certificato da FCC lo scorso mese, ancora non si sa quando verrà lanciato sul mercato global. In compenso, sappiamo con certezza che introdurrà una fondamentale funzione per chiunque abbia intenzione di utilizzare questo dispositivo: l’integrazione del supporto alle chiamate Bluetooth. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Il supporto alle chiamate Bluetooth era richiestissimo per Realme Watch 3

Questa introduzione farà felici i moltissimi appassionati del brand cinese, dal momento che nessun modello della gamma di wearable di Reame ha integrata la funzionalità in questione. Che, bisogna dirlo, rimane una delle più richieste con riferimento a questo tipo di prodotti.

Realme Watch 3 possiederà sia un microfono integrato che uno speaker. Non ci sarà a disposizione una versione eSIM, ma sarà possibile rispondere alle chiamate direttamente dal polso. Inoltre, il marchio ha confermato anche la presenza della tecnologia AI ENC, volta a migliorare l’audio in chiamata, con tanto di cancellazione del rumore.

Infine, tra le notizie correlate, segnaliamo che a fianco a questo device ci sarà anche Realme Watch 3 Pro, di cui ancora però non è stato ufficializzato nulla. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se tutte queste indiscrezioni troveranno una conferma ufficiale e quando uscirà il dispositivo.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo