T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Realme Q3 protagonista di nuovi teaser, ma nel frattempo trapela lo score di AnTuTu

Dopo aver scoperto nella giornata di ieri che la serie Realme Q3 verrà lanciata il 22 aprile, oggi il marchio cinese ha iniziato con i primi teaser ufficiale, ma non solo.

Serie Realme Q3 protagonista di nuovi teaser, ma nel frattempo trapela lo score di AnTuTu

Realme Q3

Cominciamo con i teaser nei quali Realme ha confermato che la serie Q3 arriverà con a bordo il chipset MediaTek Dimensity 1100, insieme ad un display a 120 Hz e raffreddamento a liquido VC. Molto probabilmente queste tre feature le troveremo a bordo della versione più premium, ovvero il Realme Q3 Pro.

Ricordiamo comunque che in passato sia il Realme Q2 che il Q2 Pro adottavano il SoC MediaTek Dimensity 800U, quindi potrebbero continuare a condividerlo. Erano invece differenti i display, un LCD da 120Hz su quello base e un pannello AMOLED sul Pro.

Per quanto riguarda il “non solo” menzionato all’inizio. Oggi è anche trapelato il benchmark di AnTuTu del Realme Q3 Pro grazie al leakster cinese Digital Chat Station.

Il punteggio complessivo del dispositivo ha superato i 670.000 punti, quindi paragonabile a quello di Qualcomm Snapdragon 865, dato che il punteggio di AnTuTu di quest’ultimo era di circa 670.000 punti.

La serie Realme Q3 sembra sempre più qualcosa da tenere sott’occhio dato che molto probabilmente avrà un rapporto prestazioni / prezzo veramente eccezionale.

In offerta su Amazon

252,75€
disponibile
1 usato a partire da 252,75€
al 30 Aprile 2024 10:35
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 10:35
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo