T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Pad ufficiale: tablet sottile ed economico con MediaTek Helio G80

Dopo averne parlato per mesi, finalmente il marchio Realme ha lanciato il suo primo tablet con il nome di Realme Pad in India.

Realme Pad ufficiale: tablet sottile ed economico con MediaTek Helio G80

Il Realme Pad arriva con un corpo in metallo ed è disponibile in due colori, ovvero Real Gold e Real Grey, misura 246,1 x 155,9 x 6,9 mm e pesa 440 grammi.

Nella parte frontale il tablet porta un pannello LCD da 10,4 pollici con una risoluzione di 2000×1200 pixel (WUXGA+), 16,7 milioni di colori, 82,5% di rapporto schermo-corpo e luminosità di 360 nits. Lo schermo supporta la modalità di lettura, la modalità scura, la modalità notturna e la modalità Luce solare.

In quanto a performance, il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek Helio G80 accoppiato con un massimo di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione che, se necessario, può essere ulteriormente ampliato fino a 1 TB tramite MicroSD.

Per la connettività, il prodotto è dotato di WiFi 5 dual band, Bluetooth 5.0, GNSS (GPS, A-GPS, GLONASS, BeiDou) e una porta USB di tipo C. Ci sono anche varianti LTE per i clienti interessati. Altre caratteristiche includono quattro altoparlanti certificati Hi-Res Audio con supporto per Dolby Atmos, due microfoni, due fotocamere da 8 MP anteriore e posteriore, sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio e bussola.

Infine, il prodotto arriva con una batteria da 7.100 mAh con supporto per la ricarica rapida e la ricarica inversa da 18 W.

Il Realme Pad sarà venduto in India al prezzo di 13999 rupie (160€) per la versione 3 GB + 32 GB (solo Wi-Fi) e fino a 17999 rupie (205€) per quella 4 GB + 64 GB (WiFi + LTE).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo