T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Pad è già realtà: eccolo nelle prime foto spia

Nell’ultimo periodo abbiamo parlato di tablet in riferimento a OnePlus. L’azienda infatti, avrebbe depositato sia presso l’EUIPO (dunque l’Europa) sia presso un’ente indiano, il trademark che fa riferimento proprio a questo nuovo prodotto. Ma anche un’altra azienda del gruppo BBK sta pensando alla novità: realme Pad sarà infatti il primo tablet del colosso cinese con base in India. A quanto pare è stato scovato nel mondo reale. Vediamo come appare.

Il primo tablet di realme, ovvero realme Pad, è stato beccato alla luce del sole: ecco come appare. In quanti lo stanno davvero aspettando?

Avevamo già parlato di realme Pad qualche tempo fa, nel momento in cui il CMO dell’azienda aveva detto che questo prodotto era nei piani del brand. Bene, ora è stato catturato per la prima volta in foto reali. Possiamo dunque valutarne l’aspetto, anche se non completamente, grazie alle prime fotografie.

Nella prima foto, possiamo vedere il retro del realme Pad. Apparentemente, il tablet è realizzato in un corpo interamente in metallo con bordi piatti e un grande obiettivo della fotocamera sporgente nell’angolo. Sembra che il dispositivo sarà abbastanza grande. La seconda foto mostra il lato anteriore del dispositivo. È vero, non è chiaro se il tablet abbia davvero una forma così allungata e grandi cornici attorno allo schermo, o in questo caso sia inoltre inserito in una custodia protettiva che ne nasconde il design. 

Allo stesso modo non possiamo dire con certezza se queste foto siano reali o meno. Si tratta di foto fin troppo anticipatorie in fin dei conti. In ogni caso Il realme Pad è stato annunciato insieme al laptop realme Book il mese scorso in occasione del lancio globale dello smartphone di punta realme GT, ma nessuno di questi dispositivi ha ancora alcun dettaglio.

Attendiamo il prossimo mese in ogni caso: l’azienda di solito non fa attendere troppo prima di ufficializzare un prodotto.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo