T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme rilascia l’iPhone per “poveri”: ecco il realme Narzo N53

Il sub brand di OPPO, Realme, ha appena lanciato ufficialmente il Realme Narzo N53. Il nuovo smartphone di fascia entry level sarà attualmente disponibile in India, ma non è detto che non arrivi anche nel nostro paese.

Realme rilascia l’iPhone per “poveri”: ecco il Realme Narzo N53

Il Realme Narzo N53 arriva con un design chiaramente ispirato dagli iPhone di Apple. Così tanto da poterlo quasi considerare un clone di questi ultimi. Rimanendo in tema design, il nuovo dispositivo sarà disponibile in due colorazioni: Feather Gold e Black. Facciamo anche notare che il Narzo N53 è il terzo dispositivo Realme con la Mini Capsule simile a un’isola dinamica di Apple iPhone. Questa offre informazioni sullo stato della batteria, sull’utilizzo dei dati e anche sui passi giornalieri se impostata come tale.

Per quanto riguarda le specifiche, il N53 è equipaggiato con uno schermo LCD da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il pannello ospita un notch a goccia per la fotocamera frontale che ha una risoluzione di 8MP.

 Realme Narzo N53

Il retro ospita una fotocamera principale con risoluzione di 50 MP accanto a un modulo secondario con risoluzione sconosciuta, probabilmente un sensore di profondità per scattare foto con l’effetto ritratto. Troviamo anche un terzo finto obiettivo che invece di un sensore ospita un flash LED.

Dal punto di vista delle performance, lo smartphone di Realme è alimentato dal chipset Unisoc T612 insieme a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria integrata, ulteriormente espandibile tramite lo slot per schede microSD.

Il Realme Narzo N53 gira con la Realme UI T Edition come sistema operativo basato su Android 13 ed è trainato una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Altre caratteristiche includono altoparlanti stereo, un jack per cuffie e uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Il Narzo N53 è in vendita sul sito ufficiale India ad un prezzo di partenza di 8999 Rupie Indiane (100 euro) per il modello da 4/64 GB.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo