T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme MagDart mostrata in un video: ecco come funziona

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di Realme MagDart, la nuova tecnologia di ricarica wireless della casa cinese. Un video pubblicato su YouTube in queste ore rivela alcuni dettagli riguardo il suo funzionamento. Andiamo a vederlo!

Realme MagDart impiega 1 ora a ricaricare completamente uno smartphone

All’interno del video si possono vedere sia il pad di ricarica wireless sia quello che con ogni probabilità potrebbe essere Realme Flash, il device che per primo potrà contare su questa tecnologia (presente nella confezione d’acquisto).

Nella clip è possibile notare come la tecnologia MagDart impiegherà circa 3 minuti per portare la percentuale di carica di Realme Flash dal 18 al 26%. Secondo questi dati, si può desumere come il tempo di ricarica completa, da 0 a 100, sarà di circa un’ora.

Secondo la società i caricabatterie MagDart saranno fino al 440 percento più veloci nella velocità di ricarica. Da ciò possiamo presumere che la variante più grande e più robusta sarebbe quella che offre una velocità di ricarica elevata di circa 66 W. Realme sarebbe anche il primo produttore di smartphone Android a lanciare un dispositivo commerciale con supporto per caricabatterie magnetico.

Inoltre, anticipa anche che i suoi nuovi caricabatterie magnetici saranno anche più sottili, ovvero “Sottili come una moneta, potenti come un tuono”. Non resta che attendere la giornata di domani martedì 3 agosto, quando la compagnia svelerà i dettagli relativi alla tecnologia di ricarica wireless magnetica.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2024 16:55
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo