T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme ha venduto 100 milioni di smartphone in tre anni

Con comprensibile felicità e orgoglio, Realme ha diffuso un comunicato in cui annuncia di aver venduto in appena tre anni di presenza sul mercato 100 milioni di smartphone in tutto il mondo. Un traguardo davvero notevole per un’azienda nata da poco. I dati sono stati elaborati dalla società di analisi Strategy Analytics.

Realme batte Apple e Xiaomi

Questi numeri fanno di Realme l’azienda che in assoluto ha raggiunto un traguardo simile nel minor tempo possibile. Addirittura, l’azienda cinese ha battuto colossi del calibro di Apple e Xiaomi. Nomi pesanti di società che sono sul mercato da più tempo, ma che nei loro primi tre anni di vita non erano riuscite in un’impresa simile.

Un momento d’oro dunque per Realme, che nel frattempo sta lavorando all’uscita dell’ultimo Realme Flash, il primo ad integrare la tecnologia di ricarica magnetica MagDart. Ma le buone notizie non sono finite qui: secondo i dati sopraggiunti qualche giorno fa sul Q2 2021 in Europa, Realme risulta cresciuta del 1800% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso.

Insomma, numeri da capogiro, che fanno di Realme il brand di smartphone più in crescita su scala globale. Ecco il comunicato dell’azienda in merito a queste liete notizie:

“Fondato nel 2018, nel terzo trimestre del 2019 realme è diventato il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo. In breve tempo, l’azienda è entrata nella top 7 dei produttori di smartphone a livello globale, registrando una crescita annua di oltre l’800%. Poco dopo, realme ha continuato a confermarsi l’azienda di smartphone in più rapida crescita al mondo per quattro trimestri consecutivi e oggi è presente in 61 diversi mercati. In 9 trimestri realme ha contato 50 milioni di unità spedite dalla sua fondazione, trasformandosi nell’azienda più veloce al mondo a raggiungere questo traguardo. Altri risultati importanti sono arrivati nel 2021, quando realme ha registrato la crescita su base annua più rapida tra i primi 10 brand di smartphone”.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 20:30

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo